Ristorante con Giardino Bolsena

  • Ristorante con giardino Bolsena Trattoria Da Picchietto
  • tavoli e sedie
  • tavoli, sedie e bar
  • Coppe, fiori e sfondo

  • La struttura risalente al quattordicesimo secolo è circondata da un lussureggiante parco con alberi, ortensie e una pergola di vite vecchia più di 100 anni. Tra le particolarità della Trattoria da Picchietto vi è uno splendido cortile, molto indicato per consumare pranzi o cene, durante la bella stagione e nelle giornate con un clima più temperato. Il ristorante con giardino a Bolsena diventa così un luogo speciale per feste, ricevimenti ed eventi di ogni tipo e impreziosisce qualunque circostanza con la magia di un’ambientazione assolutamente unica.


    Lo spazio all’aperto è perfetto per festeggiare ricorrenze di ogni tipo: matrimoni, party di laurea, battesimi, comunioni, compleanni, anniversari e tanto altro. A rendere ancor più appetibile l’offerta vi è ovviamente l’inconfondibile cucina casereccia, con piatti di pesce e di carne preparati ad arte e con fantasia. Il perimetro occupato dal patio è stato ricavato dal chiostro medievale di quella che una volta era la Chiesa di San Giovanni Battista, conservando tutta la bellezza di allora.


    Ogni dettaglio è stato per quanto possibile mantenuto intatto, valorizzando il luogo con fiori e piante di tutto il mondo.



    Grazie alle adeguate scelte di design con cui è stato restaurato il ristorante con giardino a Bolsena, ora il posto è la location ideale per cerimonie e banchetti, tutto all’insegna della raffinatezza e della gastronomia di qualità. Nell’arco della sua lunga e prestigiosa storia, la Trattoria da Picchietto ha ricevuto numerosi e importanti riconoscimenti, venendo anche menzionata spesso nelle guide turistiche più prestigiose del settore (Guida Michelin, Guida Accademia della Cucina Italiana, Gambero Rosso).


    La locanda rispetta i seguenti giorni e orari di attività: aperti dal martedì alla domenica, dalle ore 12:30 alle ore 14:00 e dalle ore 19:00 alle ore 22:00, chiusi il lunedì e nel periodo che va dall’8 gennaio all’8 febbraio. Sono ammessi cani di piccola taglia.